Zonizzazione Acustica - PSC-RUE-POC

Vai ai contenuti

Menu principale:

Zonizzazione Acustica

PSC
 


ZONIZZAZIONE ACUSTICA
Approvato definitvamente dal Consiglio Comunale con Delibera n° 3 del 15/03/2012

Contenuti

1. Il Quadro conoscitivo descrive e valuta lo stato del territorio e i processi evolutivi che lo caratterizzano, costituendo il riferimento necessario per la definizione degli obiettivi e dei contenuti degli strumenti di pianificazione comunale, per la valutazione di sostenibilità ambientale e territoriale e per il monitoraggio del PSC. Il Quadro conoscitivo del PSC aggiorna e integra i dati contenuti nel Quadro conoscitivo del Documento preliminare.

2. L’Amministrazione comunale provvede al periodico aggiornamento degli elaborati del Quadro Conoscitivo sulla base delle informazioni raccolte attraverso la propria attività istituzionale ovvero rese disponibili da altri enti. In particolare il Quadro Conoscitivo viene necessariamente aggiornato in occasione dell’elaborazione dei Piani Operativi Comunali successivi al primo.

3. Ogni intervento di trasformazione fisica o funzionale di una porzione di territorio o di un immobile concorre all’aggiornamento del Quadro Conoscitivo di cui al punto precedente, attraverso la compilazione, a cura del proponente dell’intervento, della scheda tecnica-descrittiva, che dovrà essere prevista dal RUE, e il cui modello sarà definito con apposita determinazione.


MATERIALI DISPONIBILI PER LA CONSULTAZIONE:
(è richiesto un modem/router con connessione a banda larga) si consiglia di controllare prima la dimensione del file

Relazioni :

Relazione
Norme Tecniche di attuazione

Elaborati cartografici :

Tavola stato di fatto
Tavola stato di progetto
Tavola di sovrapposizione

Immagine di rotoli di discegna

Documentazione a corredo del PSC

   PSC
   - Quadro Conoscitivo
   - Zonizzazzione Acustica
   - ValSAT
   RUE
   POC (da adottare)


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu